Dolci fatti dallo chef

Dolci fatti dallo chef
La tradizione sicula per quanto riguarda il cibo è davvero ampia. Su tutti troviamo la scuola di pasticceria, che da sempre traina le redini della scuola italiana.

I dolci tipici siciliani vengono apprezzati e consumati in tutto il mondo: non è dunque facile preparare dolci che vadano a rispecchiare gli standard e che siano in grado di poter dare il massimo. La Fenice s.r.l.s. propone tantissimi dolci, tutti interamente pensati e creati dallo chef. Questo è sinonimo di affidabilità e competenza, visto che ogni prodotto viene scelto accuratamente da chi prepara i dolci e il risultato finale è davvero sbalorditivo. L’obiettivo della Fenice s.r.l.s. è quello di proporre dei dolci unici, che rispecchiano la tradizione: ma è anche quello di dare un prodotto innovativo, che abbia un tocco di personalità. Come ben sappiamo, tutti i piatti della cucina sicula hanno affrontato tantissime vicissitudini, proprio perché la Sicilia è stata sempre una terra in cui culture e tradizioni sono confluite attraverso il tempo.

Arche restaurant

Anche i dolci hanno subito la stessa sorte, migliorandosi e integrandosi al meglio con i prodotti tipici. Ne è un esempio il cannolo siciliano, ad oggi apprezzato e conosciuto in tutto il mondo: un insieme di sapori unici che comprendono il meglio di questo luogo. Anche la cassata è un altro prodotto che permette di capire l’ampia varietà che la cucina sicula propone in termini di dolci: il mescolamento dei sapori amplifica la sensazione di dolcezza e di culture, le quali evidenziano al meglio la storia di questo splendido paese. La Fenice s.r.l.s. propone tutti i dolci tipici, con la professionalità che caratterizza lo staff. Passione e dedizione, che permettono di migliorarsi ogni giorno di più e offrire il meglio ad ogni cliente. Un modo che permette anche di evidenziare i prodotti della propria terra e del proprio luogo di origine, un modo unico per potersi identificare attraverso il cibo.

Per maggiori informazioni e/o prenotazioni